10 euro entro il 10 gennaio 2017

Ultimi giorni per aderire alla maxi promozione firmata Spartacus Triathlon Lecco per il 2017. In occasione della 10° Volkswagen Lecco City Half Marathon, lo storico sodalizio lecchese ha riservato un prezzo lancio davvero imperdibile. Fino alle 10 del 10 gennaio l’iscrizione alla 21km sarà di soli 10 euro. 

La competizione andrà in scena domenica 30 aprile dalle 9.30 alle 12 circa.  La gara si presenta tra le più interessanti HALF d’Europa grazie ad un tracciato veloce,completamente pianeggiante,totalmente su fondo 

asfaltato e pertanto particolarmente adatto ad elevati riscontri cronometrici,qualità tecniche queste di assoluto valore.Il teatro di gara gode di uno scenario unico al mondo rappresentato dall’elegante Golfo di Lecco,il Lungo Lago,il centro storico e la sua prima periferia manzoniana,partenza/arrivo presso la P.zza Cermenati.

Il tracciato completamente chiuso al traffico risulta particolarmente spettacolare grazie ad un doppio giro con andamento “a bastone”(andata e ritorno) che ne aumenta sensibilmente la visibilità con pubblico e media che hanno così la possibilità di stare a contatto per più passaggi con i partecipanti.

Tre proposte: 

1)KM 21,097(n°2 giri)destinata ai tesserati Fidal o Enti convenzionati ed ai possessori di RUNCARD Fidal.

2)KM 10,550 camminata promozioanale rivolta a chiunque abbia compiuto il 16° anno d’età

3)KM 1,5 staffetta Family

Per tutti i dettagli visitate il sito www.spartacusevents.com oppure la pagina facebook Spartacus Events.

You can leave comments by clicking here, leave a trackback at http://www.spartacusevents.com/10-euro-entro-il-10-gennaio-2017/trackback/ or subscribe to the RSS Comments Feed for this post.