2^edizione del TRAIL DEL CURONE

Fascino ed eleganza caratterizzano ancora una volta questa 2^edizione del TRAIL DEL CURONE con partenza ed arrivo nella prestigiosa Pizza Prinetti di Merate sotto lo sguardo attento di Palazzo Prinetti,uno dei più ammirati gioielli storico-architettonici dell’intero territorio lecchese.

Un tracciato di Km 27 impegnativo ma non estremo con i suoi 650 mt di dislivello attivo che attraversa scorci paesaggistici unici al mondo lungo i Comuni di Merate,Montevecchia,Olgiate Molgora e La Valletta.

Una camminata promozionale invece coinvolgerà in parte il tracciato soddisfando comunque la “voglia di esserci” di tutti i podisti non agonisti o di semplici amanti di verdi camminate.

Il divertimento è assicurato grazie anche all’attraversamento in più punti del torrente Curone ad una continua successione di differenti situazioni morfologiche e di dislivelli più o meno evidenti e caratterizzati da sentieri erbosi,strade bianche,sterrati,mulattiere e pietraie.

Un pizzico di mistero avvolge i partecipanti nel cuore del Parco del Curone dove

una incredibile copia speculare della Piana di Giza(Egitto) attende il passaggio dei partecipanti.

Massima l’attenzione e collaborazione prestata dall’Amministrazione Comunale di Merate e dall’Associazione Avis locale.

Confermata la presenza di Partners importanti quali

-Sport Specialist

-VW Autocogliati

-Cab Poliambulatorio

Iscrizioni : www.otc-srl.it

Info : www.spartacusevents.comSpartacus@triathlonlecco.it

Ufficio Stampa

Spartacus Events

You can leave comments by clicking here, leave a trackback at http://www.spartacusevents.com/2edizione-del-trail-del-curone/trackback/ or subscribe to the RSS Comments Feed for this post.