News Trail del Curone

Ancora 6 giorni alla chiusura iscrizioni della 2^Edizione TRAIL PARCO DEL CURONE in programma Domenica 10 Aprile con partenza ed arrivo nella prestigiosa Piazza Prinetti di Merate,presentata una doppia formula di partecipazione:

-KM27 AGONISTICA riservata a tesserati Fidal o Ente convenzionati

-KM14 CAMMINATA PROMOZIONALE riservata a chiunque abbia compiuto i 18 anni d’età.

La partenza verrà data alle ore 9:30 mentre il centrum logistico sarà allestito presso la palestra comunale di Viale Turati dove si espleteranno le fasi di segreteria,distribuzione pettorali,spogliatoi,docce ed in caso di pioggia anche pasta party e cerimonia di premiazione.

Dopo la felice 1^edizione 2015 dominata in campo femminile da GIULIANA ARRIGONI in 2H18’09” e in quello maschile da BENEDETTO RODA in 1H45’54”,il Team Spartacus Triathlonlecco ripropone questo affascinante trail che non presenta particolari difficoltà tecniche con i suoi 650 mt di dislivello attivo totale ma che stupisce per la bontà paesaggistica del tracciato di gara che attraversa i territori dei Comuni di Merate,Olgiate Molgora, Montevecchia e La Valletta.

Giunti nel cuore del fantastico Parco del Curone un’alone di mistero avvolgerà il transito degli atleti: infatti una copia speculare della Piana di Giza(Egitto)attenderà i partecipanti avvolgendoli in un verde teatro naturale incredibilmente fantastico.

Altro punto particolarmente affascinante è rappresentato dal guado in più punti del torrente Curone che dovrà essere affrontato sia in andata che ritorno rispettivamente ai km 5 e 18 circa.

Anche per questa edizione l’Amministrazione Comunale di Merate si è dimostrata vicina e sensibile alle esigenze dell’organizzazione che potrà avvalersi altresì della collaborazione della locale sezione AVIS.

Prestigiosi anche il Team Partners dell’evento con VW Autocogliati, Sport Specialist, CAB Polidiagnostico, Named e Avis Merate.

A tutti i partecipanti verrà consegnata la bellissima t-shirt tecnica appositamente disegnata da ACQ Design.

-ISCRIZIONI:

.www.otc-srl.it

.Negozio Sport Specialist di Sirtori

.Negozio Affari & Sport di Lecco

-INFO:

.www.spartacusevents.com

.spartacus@triathlonlecco.it

Ufficio Stampa

Spartacus Events

You can leave comments by clicking here, leave a trackback at https://www.spartacusevents.com/news-trail-del-curone/trackback/ or subscribe to the RSS Comments Feed for this post.