All’FCZ TriDay si prova il Triathlon di Barzanò

Sabato 11 marzo e sabato 18 marzo, l’FCZ TriDay si svolgerà a Barzanò per provare i percorsi del triathlon sprint organizzato il 26 marzo dallo Spartacus Events.

La partecipazione all’FCZ TriDay è libera, ovvero chiunque, oltre ai tesserati della neonata FCZ Triathlon Team ASD, presieduta da Dario ‘daddo’ Nardone, potrà prendere parte alla mattinata di sport in cui si affronteranno tutte e 3 le tre frazioni.

Si comincerà quindi con una nuotata di 750 metri in piscina (coperta, da 25 metri); si proseguirà con la perlustrazione del percorso bike di 20 chilometri; e si terminerà con la frazione di corsa di 5 chilometri.

Il ritrovo è fissato presso la Piscina di Barzanò per le 8.15; pronti in vasca alle 8.30, di seguito e di conseguenza le altre due frazioni, aspettando tutti i partecipanti al termine della propria prova e senza transizioni “forsennate”.

L’FCZ TriDay è infatti un modo per ritrovarsi, allenarsi insieme e divertirsi e al termine non saranno stilate classifiche dato che l’evento nasce ed è privo di valenza agonistica.

Il ritrovo è stato ideato e organizzato in particolare per permettere ai neofiti di provare insieme i tracciati che vedranno poi gareggiare il 26 marzo nel triathlon sprint proprio diversi triatleti alle prime armi o all’esordio assoluto.

Chiunque volesse partecipare, dovrà segnalare la sua presenza via email a dario @ fcz . it, i percorso bici e corsa saranno resi visibili con frecce, ogni partecipante dovrà versare la quota d’ingresso per accedere alla piscina di Barzanò.

___________________

Dario ‘daddo’ Nardone

Founder MONDO TRIATHLON

– FCZ.it

– GALA DEL TRIATHLON

– FCZ TRAVEL

– FCZ Triathlon Team ASD

– DADDO3

You can leave comments by clicking here, leave a trackback at http://www.spartacusevents.com/allfcz-triday-si-prova-il-triathlon-di-barzano/trackback/ or subscribe to the RSS Comments Feed for this post.