APERTE LE ISCRIZIONI ALLA 12^TAURUS MARATONINA CITTA’ DI LECCO.

Aperte le iscrizioni alla 12^TAURUS MARATONINA CITTA’ DI LECCO in programma per il giorno 03 Marzo 2019 su doppia distanza,Km 21,097 agonistica e Km10,545 promozionale.

Inserita nel prestigioso Calendario Nazionale FIDAL,l’iscrizione potrebbe rappresentare un gradito regalo natalizio per tutti i runners sfruttando anche la vantaggiosa quota di lancio valevole fino al 31/12/2018 o l’occasione di n°1 gratuità ogni 10 iscritti(unico elenco stesso Team).
La Half di Lecco definita una delle più affascinanti maratonine d’Europa,si presenta altamente spettacolare grazie ad un tracciato di gara completamente pianeggiante e su doppio giro con andamento a bastone,caratteristiche queste che la rendono completamente visibile al grande pubblico e media e particolarmente adatta ad importanti riscontri cronometrici personali,gettone per chi riuscirà a battere i record assoluti della manifestazione,1H06’16” di Marco De Gasperi e 1H14’50” di Laura Giordano.
Questa fantastica edizione 2019 potrà vantare la prestigiosa presenza del Major Partner Tecnico “TAURUS” e di numerose altre Aziende Partners.

You can leave comments by clicking here, leave a trackback at http://www.spartacusevents.com/aperte-le-iscrizioni-alla-12taurus-maratonina-citta-di-lecco/trackback/ or subscribe to the RSS Comments Feed for this post.