BEN 7 NAZIONI A IDROMAN 2014

Tutto è pronto per IDROMAN “alive in hell” in programma il 22 Giugno che vede la lista partenti avvicinarsi a quota 400 in rappresentanza di ben 7 nazioni come Finlandia,Spagna,Austria,Russia,Germania,Svizzera e naturalmente Italia.

Per questa speciale edizione 2014 l’organizzazione Triathlonlecco/Spartacus affiancata fattivamente dall’Amministrazione Comunale di Idro consegnerà a tutti i partecipanti su olympic distance un prezioso smanicato tecnico bike mentre per gli atleti sulla sprint una multifunzionale tshirt tecnica.

Ancora una volta l’evento verrà perfettamente accolto dall’area/parco in Località Crone a ridosso del Lago Erido dove sarà ubicata la zona cambio,la partenza della frazione natatoria e “Idroman Center”(ampia e recente tensostruttura a vela) che ospiterà il pasta party e la cerimonia di premiazioni.

Ufficio Stampa

IdroMan 2014

You can leave comments by clicking here, leave a trackback at http://www.spartacusevents.com/ben-7-nazioni-a-idroman-2014/trackback/ or subscribe to the RSS Comments Feed for this post.