Iron Tour Cross: Peroncini è la regina dell’Elba

Quinta e ultima tappa oggi, mercoledì 25 aprile, della terza edizione di Iron Tour Cross. ll Triathlon Sprint di Pareti km(0.750swim+14mtb+5trailrun) è stata la cornice ideale per ospitare l’atteso appuntamento.

Nella gara maschile il miglior tempo è di Mattia De Paoli (Gp Triathlon) che chiude in 1h07’04’’, davanti a Filippo Pradella in 1h07’25’’  e Emanuele Aru in 1h08’04’’.

Dominio di Eleonora Peroncini per le donne in 1h16’46’’, seconda Marta Menditto e terza Matilde Bolzan.

“E’ stata un’ottima edizione – commentano gli organizzatori della Spartacus Events -. Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti, agli sponsor e ai volontari che hanno reso possibile tutto questo”.

Il prossimo appuntamento all’Isola d’Elba è fissato il 19 maggio con l’Elba Kolossal MTB. 1,9 Km swim nella baia di Pareti,  60Km Bike  e 21km runfino a Punta Calamita e ritorno.

Tutti i risultati maschili https://www.endu.net/it/events/iron-tour-cross-triathlon-sprint-naregno-monte-calamita/results

Tutti i risultati femminili https://www.endu.net/it/events/iron-tour-cross-triathlon-sprint-naregno-monte-calamita/results

Classifiche di circuito https://www.mysdam.net/events/event/results-download_40230.do

You can leave comments by clicking here, leave a trackback at http://www.spartacusevents.com/iron-tour-cross-peroncini-e-la-regina-dellelba/trackback/ or subscribe to the RSS Comments Feed for this post.