IRON TOUR SWIM 2016

Una fantastica avventura di nuoto in acque libere costeggiando 18 km dell’Isola d’Elba e attraversando 12 splendidi Golfi immersi in acque cristalline e lungo spiagge dorate.

5 tappe,5 giorni in 5 magnifiche località della più grande delle “7 perle” dell’Arcipelago Toscano rappresentano un’irripetibile momento sportivo ma altresì una ghiotta accasione vacanziera per atleti e accompagnatori che potranno vivere le innumerevoli ricchezze naturalistiche,storiche,eno-gastronomiche che l’Isola d’Elba può offrire.

La partecipazione ad IronTourSwim non ha vincoli ed ogni atleta potrà iscriversi ad una o più tappe che risulteranno indipendenti tra loro con singole premiazioni di giornata ma unite da una maxi classifica finale destinata ai partecipanti di almeno 4 tappe e stilata in base ad apposita formula a punteggio prevista dal regolamento.

Programma generale:

-15/6 . 1^Tappa KM 3,5 . Spiaggia di Margidore – Golfo di Lido

-16/6 . 2^Tappa KM 2,2 . Golfo di Lido – Spiaggia di Barabarca

-17/6 . 3^Tappa KM 4 . Spiaggia di Barabarca – Golfo di Pareti

-18/6 . 4^Tappa KM 3 . Spiaggia di Cala Nova – Golfo di Naregno

-19/6 . 5^TAPPA LONG KM 5 . Spiaggia di Calamita – Golfo di Pareti

               SPRINT KM 1,2 . Spiaggia Innamorata – Golfo di Pareti

VISITA IL SITO: http://www.irontour.it/swim/

You can leave comments by clicking here, leave a trackback at http://www.spartacusevents.com/iron-tour-swim-2016-2/trackback/ or subscribe to the RSS Comments Feed for this post.