RINVIATA AL 2021 LA MARATONINA CITTA’ DI LECCO.

Noi di Spartacus Events abbiamo lavorato con incessante passione in questi mesi per riportare il grande running a Lecco sul Lago di Como, l’evento doveva contribuire alla ripartenza del podismo nazionale in piena sicurezza e serenità, purtroppo la dirompente avanzata della pandemia in Lombardia ci costringe a “gettare la spugna” poiché ormai sicurezza e serenità non fanno piu’ parte di questo maledetto periodo della nostra vita.
Una decisione sofferta ma inevitabile che rappresenta un sensato atto di responsabilità, senso civico e nel rispetto dei numerosi nuovi contagiati, ricoverati in terapia intensiva, deceduti ed altresì un segnale di vicinanza alle nuove misure restrittive emanate dal Governo e Regione Lombardia atte a prevenire ogni tipo di affollamento.
Ringraziamo di cuore i numerosi atleti gia’ aderenti la gara e congeliamo le quote d’iscrizione versate per la prossima edizione gia’ in programma per il 7 MARZO 2021 nel Calendario Nazionale FIDAL.
Spartacus Events
Il Presidente
Renzo Straniero

You can leave comments by clicking here, leave a trackback at http://www.spartacusevents.com/rinviata-al-2021-la-maratonina-citta-di-lecco/trackback/ or subscribe to the RSS Comments Feed for this post.