SPRINT DI VALMADRERA EVENTO INTERNAZIONALE

Dopo l’impeccabile organizzazione della 1^Edizione 2016,il Triathlon Città di Valmadrera in programma per il 27 Agosto si fà sempre più internazionale e mentre crolla il muro dei 200 iscritti sono già numerose le presenze straniere e i nomi illustri.
Oltre ad importanti triathleti italiani fioccano adesioni da Germania,Argentina,Ucraina,Stati Uniti e Portogallo con ultima clamorosa iscrizione degli altolocati argentini
-GONZALO TELLECHEA reduce dalle Olimpiadi di Londra e Rio
-MEDARD FACUNDO già selezionato per la partecipazione ai Campionati Mondiali Under 23 di Rotterdam del 13 Settembre.
Nessuno vuole mancare all’appuntamento di Valmadrera che grazie a tracciati di gara completamente chiusi al traffico e ad elevati contenuti tecnico-paesaggistici si presenta tra i triathlon sprint più interessanti e affascinanti dell’intero panorama nazionale.
Ancora una volta la Località Baia di Parè si trasformerà in un vero e proprio Triathlon Village ospitando partenza,arrivo e zona cambio mentre la polifunzionale struttura del Mercato Agricolo fungerà da segreteria e da area premiazioni in caso di maltempo.
Ufficio Stampa
Spartacus Triathlonlecco

You can leave comments by clicking here, leave a trackback at http://www.spartacusevents.com/sprint-di-valmadrera-evento-internazionale/trackback/ or subscribe to the RSS Comments Feed for this post.