SPRINT POKER

Spartacus Events lancia “SPRINT POKER”,4 inimitabili appuntamenti dedicati agli amanti del triathlon sprint,una distanza che rimane sempre la più spettacolare e divertente dell’intero panorama della triplice disciplina.

Avranno accesso al progetto esclusivamente gli iscritti al triathlon di Barzanò che si svolge in Piscina coperta e che prevede la chiusura a n°200.

-13 Marzo/Barzanò(LC)

-10 Luglio/Lecco

-24 Luglio/Cernobbio(CO)

-28 Agosto/Valmadrera(LC)

queste sono le splendide location che ospiteranno “SPRINT POKER”,4 date inserite strategicamente nel Calendario Nazionale Fitri,4 eventi grintosi e di elevate qualità tecniche,4 tracciati completamente chiusi al traffico,4 teatri di gara pesaggisticamente irripetibili come la verde Brianza,il Golfo di Lecco e il Lago di Como.

Gli eventi rappresentano singole ed indipendenti gare Rank unite però da una speciale classifica POKER dedicata a tutti i finisher dei 4 appuntamenti.

-Per i vincitori M/F sarà riservato un gettone da Euro 250 cad.

-Gli iscritti entro il 29/2/2016 potranno usufruire delle quote agevolate di ogni singola gara e pertanto con una riduzione totale di ben Euro 30 rispetto alle quote definitive.

You can leave comments by clicking here, leave a trackback at http://www.spartacusevents.com/sprint-poker/trackback/ or subscribe to the RSS Comments Feed for this post.