VIA ALLE ISCRIZIONI DI KING OF ISLAND

KING OF ISLAND
1-2 GIUGNO 2019

KING OF ISLAND non è Ultra Trail!
KING OF ISLAND non è Ultra Maratona!
KING OF ISLAND è Soft Ultra Trail miscelando alcune caratteristiche delle due specialità sulla mitica distanza di 100 miglia.
KING OF ISLAND rappresenta una sfida unica ed epocale….la prima conquista dell’intero periplo dell’Isola d’Elba,l’intera costa attraverso i suoi sette splendidi Comuni,160 chilometri lungo sentieri,spiagge,strade asfaltate,strade bianche,single track,miniere e vigneti.
La sfida scatterà alle 6:00 del 01 Giugno 2019 dal Museo delle Miniere di Monte Calamita di Capoliveri,i partecipanti dovranno affrontare 3360 metri totali di dislivello attivo ed avranno a disposizione un tempo massimo di 36 ore con cancello intermedio di 16 ore ubicato al 90°km presso il campo base dove si potrà mangiare,dormire e cambiarsi.
KING OF ISLAND presenta la doppia formula di partecipazione INDIVIDUALE e a STAFFETTA con n°3 atleti per Team così da offrire a tutti i podisti la possibilità di vivere questa magica sfida.
L’apertura ISCRIZIONI scatterà il giorno 09 Febbraio 2019 ed i primi 10  iscritti (sia individuale che Team) potranno godere di una irripetibile QUOTA LANCIO così come sarà possibile sfruttare quote convenzionate per i passaggi traghetti con la Compagnia Blu Navy.
Stella Maris Sport Village di Pareti (Capoliveri) rappresenta il Centrum Logistico della manifestazione(segreteria e arrivo finale) con quote convenzionate per il soggiorno.

INFO GARA

You can leave comments by clicking here, leave a trackback at http://www.spartacusevents.com/via-alle-iscrizioni-di-king-of-island/trackback/ or subscribe to the RSS Comments Feed for this post.