Weekend di triathlon a Lecco alle porte: 11 e 12 luglio.

Lo Sprint da bollino di qualità “Triathlon Rosa” e l’Olimpico altamente tecnico
con formula in linea.

La scadenza iscrizioni per il 14° Triathlon Città di Lecco si avvicina:
2 luglio per la distanza Sprint
8 luglio per la distanza Olimpica

Lo Sprint ha format di gara tipo Coppa del Mondo con percorsi multilap completamente chiusi al traffico, pianeggianti e distribuiti sul lungo lago lecchese e il centro storico cittadino. A testimonianza delle qualità tecnico-paesaggistiche dei tracciati sono le ben 4 edizioni passate con assegnazione del titolo di Campione Italiano Assoluto.

L’Olimpico ha un’interessante tracciato in linea con attraversamento di numerosi comuni del territorio lecchese già coinvolti in classiche ciclistiche come il Giro di Lombardia e la Coppa Agostoni. La frazione podistica è velocissima: in discesa da Galbiate a Garlate per poi immettersi sulla ciclopedonale a Pescate e raggiungere seguendo il perimetro del Lario i magnifici giardini in riva al Golfo di Lecco.

Il 14° Triathlon Città di Lecco è una splendida occasione per trascorrere un weekend fra le strade della Brianza e i famosi luoghi manzoniani pernottando all’elegante hotel San Martino a Garbagnate, un 3 stelle superior che rappresenta la soluzione ideale per vicinanza al campo gara e mix di comfort e relax.

In ultimo ci piace ricordare che la distanza Sprint è candidata a bollino di qualità “Triathlon Rosa” dato lo svolgimento separato della batteria femminile da quella maschile e l’impegno sociale nel sostenere l’associazione ANDIAMO(www.andiamoasd.it) nel promuovere attraverso l’attività sportiva la cura del diabete, infatti si metteranno direttamente in gioco con un team di triathleti affetti da diabete sin dall’infanzia.

You can leave comments by clicking here, leave a trackback at http://www.spartacusevents.com/weekend-di-triathlon-a-lecco-alle-porte-11-e-12-luglio/trackback/ or subscribe to the RSS Comments Feed for this post.