Iscrizioni sempre aperte per ELBA KOLOSSAL con la possibilità di accedere ancora a n°2 iscrizioni con quota agevolata per il K200 e n°8 per la distanza K67,l’evento rappresenta una splendida occasione anche per tecnici,amici e parenti di poter trascorrere uno dei più bei periodi della stagione sulle spiagge dell’Isola d’Elba,la più grande delle sette perle dell’Arcipelago Toscano.
Ricordiamo che ELBA KOLOSSAL è inserito nel ricco programma/manifestazioni del Bicentenario di Napoleone(1804-2014) e che attraverso le ben 4 specilità previste dal regolamento di gara(SWIM+MTBIKE+ROAD BIKE no draft+TRAIL RUN) atleti ed accompagnatori potranno cogliere lungo i tracciati di gara le bellezze storiche-naturalistiche-architettoniche dell’intera magnifica Isola toccando tutti i suoi affascinanti otto Comuni.
Comunichiamo che per gli spostamenti in T2(Capoliveri centro) e zone START(Spiagge di Barabarca e Madonna delle Grazie) sarà messo a disposizione un servizio BUS NAVETTA in modo di rendere il più agevole possibile gli spostamenti di atleti ed accompagnatori durante le varie fasi della giornata.
Il Centro Logistico della manifestazione sarà rappresentato nei migliori dei modi dalla struttura alberghiera Stella Maris che affacciata direttamente sulla fiabesca Spiaggia di Pareti potrà estasiare con la sua incantevole posizione anche l’animo più indifferente.
Importantissima nota tecnica: definito il cancello/termine ultimo di passaggio nuoto+mtbike+road bike ore 10 corrispondente alle ore 17:00.
Ufficio Stampa
ElbaKolossal
Leave a Reply