L’Isola d’Elba si prepara ad una S.Pasqua 2019 particolarmente colorata con IRON TOUR CROSS (21-25 Aprile) e KOLOSSAL (27 Aprile), due eventi di triathlon OFF ROAD unici al mondo per la loro tipologia e tracciati inimitabili sia del punto di vista tecnico che paesaggistico, un’irripetibile occasione vacanziera tra spiritualità, sport, eno-gastronomia lungo le più belle spiagge dell’Arcipelago Toscano.
KOLOSSAL su distanza FULL presenta in anteprima i suoi affascinanti tracciati di gara con la frazione natatoria di 2 KM nel Golfo di Pareti su doppio giro e uscita intermedia all’americana, la seconda in MTB di 50 KM(N°2 giri)attraverso il fiabesco Bike Park di Monte Calamita con 1580 mt di dislivello attivo e la terza di TRAIL RUN, 15 km altamente panoramici e con 450 mt di dislivello attivo divertenti ed impegnativi.
KOLOSSAL non sarà riservato ai soli triathleti ma bensì a tuuti gli sportivi in quanto oltre alla partecipazione INDIVIDUALE è prevista anche quella a STAFFETTA con Team composti da 3 atleti e con classifica maschile, femminile e mista.
Non perdere l’occasione, partecipa anche tu a “TRI MTB EASTER WEEK” 2019!
INFO KOLOSSAL WEB
I PERCORSI DI KOLOSSAL 2019
By StaffSpartacusEvents 0 comments (leave a comment)
Categories: eventi, Events, IronTour, IronTour, news, news, triathlon, triathlon offroad
Tags: due eventi di triathlon OFF ROAD unici al mondo per la loro tipologia e tracciati inimitabili sia del punto di vista tecnico che paesaggistico, L'Isola d'Elba si prepara ad una S.Pasqua 2019 particolarmente colorata con IRON TOUR CROSS (21-25 Aprile) e KOLOSSAL (27 Aprile), sport, un'irripetibile occasione vacanziera tra spiritualità
You can leave comments by clicking here, leave a trackback at https://www.spartacusevents.com/i-percorsi-di-kolossal-2019/trackback/ or subscribe to the RSS Comments Feed for this post.
Leave a Reply