5 affascinanti triathlon, 5 giorni, 5 splendide località dell’Isola d’Elba…questo è Iron Tour Italy che svolgerà la sua ottava edizione dal 28 maggio al 1 giugno 2016 e ancora una volta rappresenterà l’unica gara di triathlon a tappe in Italia e una delle rare al mondo.
Iron Tour non è esclusivamente uno spettacolare momento agonistico, ma bensì una ghiotta occasione vacanziera per atleti e accompagnatori sulla più grande delle sette “perle” del magnifico arcipelago toscano, immersa in un mare cristallino e rivestita da spiagge dorate.
I tracciati di gara saranno tanto impegnativi quanto paesaggisticamente inimitabili, ancora una volta Iron Tour grazie al suo accattivante programma potrà essere affrontato da atleti professionisti e da neofiti, da triathleti amanti delle brevi o lunghe distanze.
Importante novità 2016 sarà l’inserimento di una tappa su distanza OLIMPICA (sabato 28 maggio), mentre gli altri 4 appuntamenti procederanno su distanza sprint.
Intanto Spartacus Triathlonlecco apre le iscrizioni con quote lancio:
- – Euro 150 entro il 31/12
- – Euro 180 entro il 28/02
- – Euro 200,00 entro il18/05
Leave a Reply